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VENDITA SPAZI PUBBLICITARI PIACENZA

VENDITA SPAZI PUBBLICITARI PIACENZA

Analizzando i dati della ricerca Audipress relativa alla lettura di
quotidiani e periodici emerge che nel primo trimestre 2020 il formato
digitale ha registrato un +9,1%.

Tradotto in numeri significa
che viene scelto da ben
1,7 milioni di persone.

La percentuale sale se si considerano solo i quotidiani: +11,8%! In totale e considerando anche la versione cartacea i quotidiani raggiungono ogni giorno 14,9 milioni di italiani. Il pubblico è trasversale e non c’è un segmento predominante per sesso, età o condizioni socioeconomiche.

È chiaro, quindi, che lì in mezzo possono esserci potenziali clienti interessati a ciò che offri.

Con numeri così elevati, che fanno ben sperare dato che in Italia si legge poco in generale, vale la pena pensare a come raggiungerli.

Essere presente sulle loro testate preferite è un ottimo modo per arrivarci.

Abbiamo deciso di concentrarci sulle due più forti per la vendita spazi pubblicitari a Piacenza in rapporto ai formati cartaceo e digitale.

Spazi pubblicitari Libertà

Se hai in mente di farti pubblicità attraverso la carta stampata Libertà è il quotidiano da prendere in considerazione in quanto ha un buon posizionamento.

Lo stesso consiglio è valido anche nel caso tu abbia un’azienda che ha bisogno di fare branding cioè di farsi conoscere creando visibilità e credibilità.

Spazi pubblicitari Piacenza Sera

Questa testata è la più “gettonata” per quanto riguarda la ricerca di informazioni e notizie locali online. Rispetto a quella precedente è l’ideale come spazio per banner pubblicitari.

La parte interessante di questo servizio è che sono cliccabili: portano l’utente dritto al tuo sito aumentando le visite e le possibilità di acquisto.

Quale dei due è meglio per te?

Dipende dal pubblico che vuoi raggiungere e da come vuoi impostare la tua comunicazione.

Collaborando con entrambi e conoscendone le caratteristiche, di cui qui ti abbiamo dato un assaggio, possiamo orientarti nel fare la scelta più performante nel tuo caso specifico.

Analizzando i dati della ricerca Audipress relativa alla lettura di quotidiani e periodici emerge che nel primo trimestre 2020 il formato digitale ha registrato un +9,1%.

Tradotto in numeri significa che viene scelto da ben 1,7 milioni di persone.

La percentuale sale se si considerano solo i quotidiani: +11,8%! In totale e considerando anche la versione cartacea i quotidiani raggiungono ogni giorno 14,9 milioni di italiani. Il pubblico è trasversale e non c’è un segmento predominante per sesso, età o condizioni socioeconomiche.

È chiaro, quindi, che lì in mezzo possono esserci potenziali clienti interessati a ciò che offri.

Con numeri così elevati, che fanno ben sperare dato che in Italia si legge poco in generale, vale la pena pensare a come raggiungerli.

Essere presente sulle loro testate preferite è un ottimo modo per arrivarci.

Abbiamo deciso di concentrarci sulle due più forti per la vendita spazi pubblicitari a Piacenza in rapporto ai formati cartaceo e digitale.

Vendita spazi pubblicitari Libertà

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Lo stesso consiglio è valido anche nel caso tu abbia un’azienda che ha bisogno di fare branding cioè di farsi conoscere creando visibilità e credibilità.

Vendita spazi pubblicitari Piacenza Sera

Questa testata è la più “gettonata” per quanto riguarda la ricerca di informazioni e notizie locali online. Rispetto a quella precedente è l’ideale come spazio per banner pubblicitari.

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Quale dei due è meglio per te?

Dipende dal pubblico che vuoi raggiungere e da come vuoi impostare la tua comunicazione.

Collaborando con entrambi e conoscendone le caratteristiche, di cui qui ti abbiamo dato un assaggio, possiamo orientarti nel fare la scelta più performante nel tuo caso specifico.

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