COME CREARE PAGINA FACEBOOK
La condizione imprescindibile per iniziare a farti conoscere e ad
usare le campagne Facebook è avere una pagina aziendale.
“Come, non basta il mio
profilo personale?”
Te lo diciamo in coro: no!
Certo, il tuo profilo racconta di te e concorre a formare la tua reputazione per cui più lo curi e meglio è.
Il fatto è che non hai accesso agli insighs, cioè ai dati relativi ai post e al pubblico che ti segue, né ad una miriade di altre funzionalità meravigliose per il tuo business. E, come anticipato, ti puoi scordare la pubblicità! Altro aspetto a favore della pagina: un’azienda non può avere un profilo personale in quanto, come il nome suggerisce, è dedicato alle persone fisiche.
Insomma, c’è bisogno che tu corra al più presto ai ripari!
Per completarla Facebook ti richiede alcuni elementi:
- la categoria della quale fai parte
- il nome utente
- il logo e l’immagine o un video di copertina
- le informazioni relative alla tua attività
- la tua storia con un’immagine di copertina
- impostazioni varie
Indovina a chi puoi chiedere supporto per velocizzare il processo.
A noi, risposta esatta!