skip to Main Content

COME CREARE PAGINA FACEBOOK

COME CREARE PAGINA FACEBOOK

La condizione imprescindibile per iniziare a farti conoscere e ad
usare le campagne Facebook è avere una pagina aziendale.

“Come, non basta il mio
profilo personale?”

Te lo diciamo in coro: no!

Certo, il tuo profilo racconta di te e concorre a formare la tua reputazione per cui più lo curi e meglio è.

Il fatto è che non hai accesso agli insighs, cioè ai dati relativi ai post e al pubblico che ti segue, né ad una miriade di altre funzionalità meravigliose per il tuo business. E, come anticipato, ti puoi scordare la pubblicità! Altro aspetto a favore della pagina: un’azienda non può avere un profilo personale in quanto, come il nome suggerisce, è dedicato alle persone fisiche.

Insomma, c’è bisogno che tu corra al più presto ai ripari!

Per completarla Facebook ti richiede alcuni elementi:

  • la categoria della quale fai parte
  • il nome utente
  • il logo e l’immagine o un video di copertina
  • le informazioni relative alla tua attività
  • la tua storia con un’immagine di copertina
  • impostazioni varie

Indovina a chi puoi chiedere supporto per velocizzare il processo.

A noi, risposta esatta!

Hai deciso di puntare sul Social Media Marketing Piacenza
migliorando la tua presenza sui canali
o aprendo i tuoi primi account aziendali.

“Come, non basta il mio profilo personale?”

Te lo diciamo in coro: no!

Certo, il tuo profilo racconta di te e concorre a formare la tua reputazione per cui più lo curi e meglio è.

Il fatto è che non hai accesso agli insighs, cioè ai dati relativi ai post e al pubblico che ti segue, né ad una miriade di altre funzionalità meravigliose per il tuo business. E, come anticipato, ti puoi scordare la pubblicità! Altro aspetto a favore della pagina: un’azienda non può avere un profilo personale in quanto, come il nome suggerisce, è dedicato alle persone fisiche.

Insomma, c’è bisogno che tu corra al più presto ai ripari!

Per completarla Facebook ti richiede alcuni elementi:

  • la categoria della quale fai parte
  • il nome utente
  • il logo e l’immagine o un video di copertina
  • le informazioni relative alla tua attività
  • la tua storia con un’immagine di copertina
  • impostazioni varie

Indovina a chi puoi chiedere supporto per velocizzare il processo.

A noi, risposta esatta!

Back To Top