skip to Main Content

Come farsi ricordare per un intero anno con un regalo d’affari.

Scegliere il gadget e il messaggio.

Ogni anno a Natale oppure per l’evento aziendale gli imprenditori sono impegnati nella ricerca del gadget e del messaggio migliore da donare ai clienti che partecipano. Come agenzia di comunicazione sentiamo una responsabilità maggiore nelle nostre scelte: sappiamo bene quanto sia importante colpire l’attenzione attraverso il messaggio e amplificare il valore dell’oggetto completando il messaggio con coerenza.

Per questo Natale abbiamo scelto un tema a noi molto caro: la luce.

“La luce rivela e svela: mettere in luce la tua impresa e i tuoi prodotti è, per noi, raccontare il genio che è servito per far nascere il tuo progetto.”

Partendo da questo abbiamo iniziato a ricercare gadget led che abbiamo trovato grazie alla consulenza di MPM Communications che ci ha presentato una serie di regali d’affari tecnologi e innovativi. Abbiamo scelto il block notes organizer powerbank con personalizzazione LED del nostro logo.

 

Il biglietto di auguri di Natale.

Abbiamo poi voluto spiegare il nostro regalo, arricchendo il messaggio con ciò che ogni giorno ci muove per creare progetti d’impatto per i nostri clienti. Abbiamo creato l’illustrazione del villaggio di Natale di Santafranca60 con una simpatica versione di Sara e Michela (che si fanno un selfie!) e abbiamo inserito la citazione che collega i tre messaggi principali che costituiscono il biglietto di auguri. Abbiamo reso coerente il messaggio della citazione legandolo alla nostra attività a supporto dei clienti e ricollegato il pensiero al gadget creando una comunicazione a tutto tondo per significare la nostra scelta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Evento aziendale: 10 anni di Santafranca60.

Quest’anno abbiamo anche festeggiato il nostro decimo compleanno, Santafranca60 è nata il 1 Agosto 2012 e, dopo la pandemia che ci ha allontanato e fatto rendere conto di quanto siano importanti le relazioni umane e il contatto reale, abbiamo voluto riunire i collaboratori e i clienti in un evento celebrativo. Abbiamo pianificato con largo anticipo per poter avere come location Piazza Cavalli, cuore della nostra città; abbiamo scelto il gruppo dei Guerzoncellos perché da appassionate di musica classica, jazz e rock ci rappresentavano al meglio; abbiamo definito un menù con il Barino in “giallo”, colore del nostro brand.

 

 

Scegliere un dono per l’evento.

Per ringraziare della partecipazione gli ospiti, abbiamo pensato a un cadeau originale e di stile: una serigrafia acquerellata a mano e numerata in 70 copie, creata ad hoc per noi dal pittore Angelo Ghezzi dal titolo: “Giallo in Città” che rappresentava il Palazzo Gotico, il Cavallo simbolo della ns città e il tocco di giallo: Santafranca60.

 

E’ stato un evento emozionante in cui abbiamo sentito l’affetto dei nostri collaboratori e clienti, in cui abbiamo ritrovato Paola Bongiorno, nostra socia nei primi anni di Santafranca60, una bella occasione per ritrovarsi e festeggiare insieme.

 

Back To Top